The Pokémon Future

[StarCraft II] DD98's build Zerg, tutte le build che farň con gli zerg racchiuse qui!

« Older   Newer »
  Share  
DD98
view post Posted on 2/6/2012, 10:40




inizio col dire che la mia build principale č il seven roach rush all in.
Questa build č consigliata contro zerg e protoss, un pň meno con i terran, causa i marauder OP.
Build order qui sotto,:
-9/10 sorvegliante
-12-13/18 pozza germinale
-16/18 estrattore e regina
-17/18 colonia delle blatte/roach warren
-16/18 2 sorveglianti
-16/34 7 blatte/roach
se l'attacco va a buon fine
-30/34 2 roach e finite l'avversario facendo roach ogni volta che ne muore una
-34/34 3 sorveglianti
-34/34-58 GG avversario
se non va a buon fine
-30/34 (tornate indietro), tana e estrattore
-29/34 due roach
-33/34 zergling
-34/34 3 sorveglianti
-37/58 ling fino alla morte e rete nydus
-?/58 verme nydus in base avversaria e metteteci tutte le unitŕ(ling e roach)
-?/58 GG avversario
quando aumenta il numero delle unitŕ senza che indico quali siano sono sempre droni
questa č una versione molto personale del 7 roach rush che non rispecchia particolarmente l'originale(l'all in se fallisce in teoria si lascia)quindi non rompete dicendo che non č cosě la build perchč lo ho scritto giŕ io (lol)

poi abbiamo il six pool che conoscono anche i muri:
-6/10 pool(pozza in ita)
-5/10 drone
-6/10 3 ling
-9/10 overlord e 99 su 100 gg avversario
-9/18 (se ci arrivate) regina
anche questa č un pň modificata dall'originale, perchč faccio molti zergling dei semplici sei che richede la build

poi dalle situazioni posso fare varie cose; es.
1) se vedo che mi pusha(=attacca) smetto di fare droni e faccio ling fino alla morte
2) se vedo che prende l'espansione la prendo anch'io e pusho la sua exp(=espansione)
3a) se vedo che č uno zerg e mi va a mono ling faccio baneling e li faccio saltare in aria
3b) come sopra perň invece di fare baneling faccio piů zergling di lui con la velocitŕ in ricerca
3c) come sopra perň faccio roach
3d) come sopra perň nel caso mi attaccasse faccio impalatore e zergling
4) se voglio tirare alla lunga una partita macro(=prendo espansioni faccio unitŕ ecc.)
spero di esservi stato utile, e non lamentatevi che sono quasi tutte build rush, sono solo in bronzo(la lega peggiore)


farň a breve anche dei video su SCII , quindi rimanete sempre aggiornati e iscrivetevi al mio canale di yt
 
Top
0 replies since 2/6/2012, 10:40   100 views
  Share