The Pokémon Future

Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
simonseven
view post Posted on 14/10/2012, 09:26




Buonasera ragazzi e ragazze (o buongiorno, dipende da quando leggerete queste righe),
come molti di voi sapranno, oggi sono finalmente disponibili in Italia i due seguiti di Pokémon Bianco e Nero, in esclusiva per Nintendo DS.
Ho deciso di aprire questo topic per parlare con voi di tutto ciň che riguarda questi "due" nuovi titoli della serie Pocket Monster, impressioni, avanzamenti ingame, critiche e quanto altro...
Per conto mio, posso dire di aver recuperato la versione Bianca 2 dal mio GS di fiducia poche ore fa, fra un po' lo inizierň e vi darň le mie prime impressioni.
L'uscita di un nuovo captolo della saga per me č sempre stato un appuntamento fisso, che non ho mancato nemmeno 'sta volta, pur riconoscendo la caduta verso gusti piů commerciali della serie...mi piacerebbe parlare con voi anche di questo argomento :)
Insomma rianimiamo un po' il forum con un argomento che penso stuzzicherŕ un po' a tutti ;)
Intanto vi ricordo che da oggi, fino al 12 di novembre si potrŕ scaricare su Pokémon Versione bianca 2 e Pokčmon Versione Nera 2 tramite wi-fi connection, il misterioso Pokémon coleottero-leggendario Genesect, un occasione abbastanza rara a mio avviso u.u
Vi lascio ora con l'ultimo trailer rilasciato in Italia per pubblicizzare i due giochi, buona visione ed intervenite in molti!

simonseven
 
Top
0 replies since 14/10/2012, 09:26   26 views
  Share